Gomorra – Il Tatuaggio di Genny Savastano

Gomorra – Il Tatuaggio di Genny Savastano

8 Giugno 2016 0 Di gnius

gomorra-tatuaggio-genny-savastano-2La serie tv italiana Gomorra ha cominciato la sua seconda stagione con grande successo il 10 Maggio e fra poche puntate giungerà alla sua conclusione.
La serie ideata a partire dal romanzo di successo internazionale di Roberto Saviano e diretta da Stefano Sollima, quest’anno ha battuto ogni record: soltanto i primi due episodi della nuova stagione hanno registrato una media di spettatori pari a 1 milione e 245 mila italiani.

Ed i dati dello share non sono i soli a raccontare il successo di questa serie, ma anche il brusio creato dai fan sui social network come Twitter e Facebook è davvero moltissimo, ed infatti fra gli hashtag di maggiore tendenza da settimane c’è #Gomorra2.

I fan parlano fra di loro su possibili teorie riguardanti i futuri sviluppi della trama della loro serie preferita, guardano ai personaggi anche dal punto di vista del look con occhio clinico e chiedono ad esempio quale sia la marca degli occhiali che indossa Ciro, o cosa ci sia scritto nel tatuaggio di Genny.

Il tatuaggio in questione è quello sul petto di Genny e c’è scritto No Confio Ni En Dios.
Si tratta ovviamente di lingua spagnola e sta a significare non mi fido nemmeno di Dio o non ho fiducia neanche in Dio.
Una frase forte, che si addice al carattere ed alla personalità del personaggio di Genny.