Taken 3: L’Ora della Verità – L’Ultima Missione di Bryan Mills

Taken 3: L’Ora della Verità – L’Ultima Missione di Bryan Mills

9 Febbraio 2015 0 Di gnius

taken-3In continua lotta per proteggere ciò che a lui è più caro, l’ex-agente operativo Bryan Mills viene invischiato ancora una volta in un complotto ai suoi danni. Proprio quando la sua vita e quella della sua famiglia sembravano essersi appacificate, accade l’inaspettato: sua moglie Lenore viene uccisa e Bryan viene accusato dell’omicidio.

Si apre così il terzo capitolo della saga action-thriller di successo cominciata nel 2008 con “Taken” ovvero “Io Vi Troverò”. In “Taken 3” stavolta ad essere la preda è Bryan Mills stesso, sempre interpretato da Liam Neeson, ormai totalmente a suo agio nel calarsi nei panni di questo personaggio. A dare la caccia a Mills saranno Polizia, CIA e FBI, e dovrà trovare gli assassini della moglie per provare la sua innocenza e proteggere la figlia.

La trama di ognuno dei tre film della saga non ha mai variato molto, ma di sicuro Taken 3 – L’Ora della Verità non è un film da cui aspettarsi dell’impegno sociale o tematiche di rilievo vista la sua natura da action movie. Spettacolare il trailer del film che renderemo disponibile qui di seguito.