Il Segreto: Raimundo Ulloa muore?

Il Segreto: Raimundo Ulloa muore?

6 Febbraio 2015 0 Di gnius

segreto-raimondo-muoreIl Segreto è il nome di una soap opera spagnola che sta riscuotendo grande successo anche in Italia, con decine di migliaia di telespettatori che, puntata dopo puntata, rimangono con il fiato sospeso, desiderosi di conoscere l’evolversi della trama. Tra le domande che in molti si sono posti al termine della prima stagione della telenovela, una riguarda Don Raimundo Ulloa, il locandiere di Puente Viejo e padre biologico di Tristan. Interpretato da Ramon Ibarra, è un uomo al contempo colto ed orgoglioso, persona ricca che però ha perso tutte le sue proprietà, sottrattegli da Francisca Montenegro, colei che credeva essere la donna della sua vita.

Acquista su Amazon la 1a Stagione de Il Segreto in DVD

Ed è proprio nella seconda stagione che avverrà qualcosa di molto pericoloso per Raimundo: Francisca si scoprirà nuovamente innamorata di Ulloa nonostante i genitori ne avessero sempre osteggiato il fidanzamento, obbligandola a convolare a nozze con Salvador Castro. Ma la Montenegro deciderà di avvenelare quello che sembrava essere il suo grande amore, opponendosi ai suoi sentimenti contrastanti e tentando di uccidere Raimundo. Utilizzerà polvere di cristallo per cercare di avvelenarlo dopo avergli promesso che si sarebbe presa cura di lui perchè lo amava. Convinto di essere finalmente riuscito a conquistare Francisca, Ulloa accetterà il suo invito ma poco alla volta inizierà a sentirsi poco bene e sospettare della sua compagna finchè capirà le sue intenzioni. Sarà questo a permettergli di salvarsi.

Il libro de ‘Il Segreto’; di A. Balsa lo trovi su Amazon.it

A morire invece, tra le braccia di Raimundo, sarà il figlio Sebastian nato in seguito all’incontro con Natalia Balboa e che in punto di morte chiederà perdono per tutte le menzogne raccontate al padre. Sebastian lascerà dunque la soap nella seconda stagione quando l’uomo tenterà di uccidere Francisca Montenegro ma verrà colpito a morte dalle guardie che trovandoselo di fronte, gli spareranno. Raimundo nno morirà invece, anche se nella terza stagione verrà condannato all’esilio, costretto a trascorrere 15 anni lontano dalla famiglia.