Rivideo RAI

Rivideo RAI

27 Giugno 2016 0 Di gnius

rivideo-rai-2Quante volte volevi vedere l’ultima puntata del tuo show televisivo preferito sui canali Rai, ma non hai potuto vederla per via di un’uscita inaspettata proprio quando avresti voluto rimanere a casa con la tua copertina sul divano, il tutto accompagnato da un gustoso snack?

Ad oggi però gli strumenti che permettono un servizio di rivideo dei programmi Rai sono moltissimi.
Esistono infatti addirittura servizi web che permettono di registrare canali TV sul PC, oppure si può optare per il più semplice, efficiente ed efficace metodo di rivideo degli show RAI: parliamo del servizio Rai Replay.

Se hai perso una puntata del tuo programma preferito Rai, come ad esempio Tale e Quale, la serie di Braccialetti Rossi o il talent show The Voice, tutto ciò che vi basterà fare è recarvi sulla sezione TV Replay del sito ufficiale Rai.tv.
Inserite nella barra di ricerca il nome del programma o show che state cercando e guardate la puntata che avete perso.

Attenzione però: questo archivio online fornito comodamente dalla Rai è valido solo nel caso non siano passati più di 7 giorni dal giorno della sua messa in onda.
Tutti i programmi che superano questo periodo potrete trovarli sul sito ufficiale Rai ma nella sezione Programmi On Demand, tuttavia non è garantito che troverete la puntata che cercate quindi cercate di non rompere questa regola dei 7 giorni!

Nel caso ne abbiate necessità, vi comunichiamo che anche Mediaset fornisce ai suoi spettatori il servizio Mediaset Replay.
Comodo e facile da usare tanto quanto quello di mamma Rai!