Made in Italy

Made in Italy

25 Gennaio 2018 0 Di gnius

Made in Italy il nuovo film drammatico diretto da Luciano Ligabue, con la partecipazione di Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.

Al cinema dal 25 gennaio 2018.

Made in Italy

Made in Italy – La Trama

Questo è il terzo film che vede regista Luciano Ligabue, questo film, Made in Italy, ha preso spunto prprio dall’omonimo Album uscito a novembre del 2016.

Made in Italy racconta la storia di Riko, il protagonista dell’album omonimo.
Riko ad un certo punto della sua vita subisce un cambiamento, che gli stravolgverà la vita, tanto da cambiare sia il punto di vista delle cose che la prospettiva che la vita stessa può donargli.

Riko è un uomo molto onesto, ma le difficoltà della vita gli rendo difficile l’esistenza. Tutto diventa precario, tutto si trova in bilico, la sua vita subisce un sussulto così forte da mettere in gioco anche i sentimenti oltre al futuro ed il lavoro.

Made in Italy

Infatti Riko è sempre arrabbiato, inquieto, pieno di rancore nei confronti di una società falsa ed ipocrita.
Quando scopre che le uniche certezze che aveva non ci sono più, la sua vita viene stravolta.
Per fortuna Riko è un uomo forte e non si fa sconfiggere con facilità, anche se affrontare le difficoltà è molto difficile, combatte per difendere il suo matrimonio, riconquistare gli amici e ritrovare i suoi sentimenti.
Dunque decide di prendere nuovamente di riprendersi la sua vita ed il proprio destino.

Made in Italy – Il Trailer

 

Regia: Luciano Ligabue

Cast: Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Tobia De Angelis, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi

Film in programmazione nella settimana corrente.