Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso

8 Febbraio 2018 0 Di gnius

Cinquanta sfumature di rosso film di sentimentale diretto da James Foley e con la partecipazione di Dakota Johnson e Jamie Dornan.
Al cinema dall’8 febbraio 2018.

120 minuti per scoprire come andrà a finire questo terzo capitolo della saga.

Cinquanta sfumature di rosso

 

Cinquanta sfumature di rosso – La Trama

Il terzo capitolo della trilogia Cinquanta sfumature, qui la conclusione della storia che pare volgersi ad un risvolto tenebroso e drammatico.
A tratti si trasforma in un thriller questa storia, tuttavia come si percepiva già nel secondo capitolo visto al cinema, c’è un epilogo conflittuale tra i protagonisti.

La terza storia che viene raccontata ha un filo conduttore che si intreccia tra fiamma romantica ed erotica con l’inspettata avventura thrilling.
Insomma un freno acelleratore che aumenterà la curiosità degli spettatori.

Cinquanta sfumature di rosso

La storia sentimentali che sta vivendo Anastasia assime al tenebroso Grey proseguono fino a convolare a nozze in questo capitolo finale. Una storia molto travagliata però li travolgerà in questo capitolo di Cinquanta sfumature di rosso.
Sconfitti i limiti alla perversione di Christian, i due appassionati amanti hanno trovato l’armonia della perfetta coppia.
Che fa scattare una proposta di matrimoni veramente originale e che finisce con un matrimonio pazzesco con altrettanto viaggio di nozze.
Questo però infastidisce qualcuno che non vuole vedere felice la nevella coppia.
Infatti, Jack, ex capo di Anastasia, licenziato a causa sua, è pieno di rancore verso Anastasia e trova un modo per placare la sua sete di vendetta.
Dunque architetta un piano che coinvolge Elena Lincoln, vecchia fiamma di Grey.
La quale farà tutto ciò che è in suo potere per riconquistare il sue ex milionario.
Ma come andrà a finire? Il cinema vi aspetta e se non avete letto i libri, è giunto il momento di farlo.

Cinquanta sfumature di rosso – Il Trailer


Regia: James Foley

Cast: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Arielle Kebbel, Kim Basinger, Tyler Hoechlin, Luke Grimes, Eric Johnson, Marcia Gay Harden, Brant Daugherty, Rita Ora, Max Martini, Eloise Mumford, Callum Keith Rennie, Dylan Neal, Robinne Lee, Michelle Harrison, Bruce Altman, Fay Masterson, Andrew Airlie, Amy Price-Francis, Victor Rasuk

 

Film in programmazione nella settimana corrente.