Anticipazioni su Fast and Furious 8 e la Dichiarazione Sorpresa di Vin Diesel

Anticipazioni su Fast and Furious 8 e la Dichiarazione Sorpresa di Vin Diesel

10 Maggio 2016 0 Di gnius

fast-and-furious-8-vin-diesel-sul-setC’è chi la ama e chi la odia, in ogni caso ciò che è innegabile è che la saga di corse clandestine di Fast and Furious è una di quelle di maggior successo.

Se pensate che il primo storico film ‘he Fast And The Furious fu proiettato nei cinema del mondo nell’anno 2001 e che a quel successo ne seguirono altri 6, uno a pochi anni di distanza dall’altro, solo questo fatto è indice della popolarità della saga.

E cosa ancora più stupefacente è che il regista F. Gary Gray è stato incaricato di dirigere l’ottavo capitolo della saga che arriverà nelle sale cinema ad Aprile 2017.

Sembra che Vin Diesel, attore icona della saga che interpreta lo spericolato Dominic Toretto, sia già al lavoro per questo Fast And Furious 8 insieme al resto del cast.

Chi sono gli altri attori? Fra i confermati ci sono Michelle Rodríguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Lucas Black e Ludacris.

Sono state confermate anche due presenze femminili alquanto inaspettate, la prima quella della modella-attrice Cara Delevingne e di Charlize Theron, che interpreterà l’antagonista del film.

Ma oltre a queste succosissime news per i fan delle saga di Fast and Furious e, a dispensare altre notizie bomba ci ha pensato lo stesso Vin Diesel.
Sui social infatti l’attore ha confermato che questo prossimo capitolo sarà solo il primo di una nuova trilogia!

Aspettatevi quindi il nono capitolo per l’anno 2019 ed il decimo capitolo per il 2021!