A casa tutti bene

su
Gnius
immagine al post A casa tutti bene

A casa tutti bene una commedia a tratti drammatica diretta da Gabriele Muccino e con la partecipazione di Stefano Accorsi e Carolina Crescentini.
Al cinema dal 14 febbraio 2018.
105 minuti da vivere con le avvincenti vicende di una famiglia italiana a tutto tondo.

A casa tutti bene

 

A casa tutti bene – La Trama

Questo il nuovo film diretto da Gabriele Muccino, che raccondta la vita vissuta da una grande famiglia riunita per una grande ricorrenza, la festa per le Nozze d’Oro dei nonni.
I nonni oramai in pensione si sono trasferiti a vivere su un’isola, ed è proprio li che figli e nipoti si recano per festeggiare questo grande evento.
Infatti tutta la famiglia si riunisce per celebrare questo bellissimo evento, bellissima festa e ottima armonia.
Il giorno seguente però, a causa del maltempo non riescono a partire come avevano organizzato.

Un grande mareggiata impedisce al servizio traghetti di navigare, quindi questa grande famiglia si trova a dover condividere per qualche giorno in più la casa sull’isola.
Tutti insime fratelli, nipoti e parenti invadenti, infatti sarà inevitabile il confronto e la rimessa in gioco di situazione mai veramente superate ed appiante.
Così come tutte le grandi famiglie hanno questioni in sospeso, conflitti e gelosie che in realtà non sono state mai veramente dimenticate e superate.
Questa situazione crea una situazione di grande dibattito e discussioni all’interno dei componenti della famiglia.






Ma come andrà a finiere questa storia, cosa accadrà? E l’inaspettato colpo di fulmine che disagi creerà?

Andate al cinema per scoprire come si risolve la questione familiare, poi con questo cast d’eccezione trascorrerete una bella serata.

A casa tutti bene – Il Trailer

Regia: Gabriele Muccino

Cast: Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi, Christian Marconcini, Elena Minichiello, Renato Raimondi, Elena Rapisarda, Elisa Visari

 

Film in programmazione nella settimana corrente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *