Finalmente! È Oscar per Leonardo DiCaprio!

Finalmente! È Oscar per Leonardo DiCaprio!

29 Febbraio 2016 Off Di gnius

oscar-2016-leonardo-dicaprioDopo essere stato nominato 5 volte per incredibili performance in film che si sono rivelati dei veri capolavori cinematografici, il 2016 è un anno fortunato per Leonardo DiCaprio.
Grazie al film di Alejandro Inarritu, The Revenant l’attore americano riesce finalmente a mettere nella propria bacheca di successi il premio più ambito da ogni attore professionista, l’Academy Awards per Miglior Attore Protagonista.

Con grande classe l’attore ha ricevuto il premio e si è congratulato con tutti i suoi colleghi nel film The Revenant dal regista Inarritu fino all’altro grande attore non protagonista Tom Hardy ed anche gli altri grandi maestri che in passato lo hanno aiutato ad essere il grande professionista che è oggi come Martin Scorsese.

Leggi anche: The Revenant – Il Film Dov’è Stato Girato?

Un ultima parola Leonardo DiCaprio, prendendo spunto dalla natura selvaggia che è protagonista nel suo ultimo film, l’ha spesa per difendere una causa importante, quella di una maggiore attenzione che dovremmo avere verso il nostro pianeta e per le popolazioni indigene che da millenni convivono con essa.

Che ne dite di questo Oscar a DiCaprio? Se l’è finalmente meritato?