Tu Si Que Vales talent show

Tu Si Que Vales talent show

7 Ottobre 2014 0 Di gnius

Esordirà il 4 ottobre alle 21.10 su Canale 5 il nuovo talent show televisivo condotto da una coppia d’eccezione, Belen Rodriguez e Francesco Sole. E’ ‘Tú sí que vales‘, programma che testerà le abilità di una serie di concorrenti in discipline artistiche ma anche sportive, per trascorrere un sabato sera all’insegna delle emozioni e del divertimento. Sarà compito di tre giudici d’eccezione guardare e giudicare prove ed esibizioni: sulle sedie di ‘Tú sí que vales’ ci sarà il già rodato trio formato da
Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi.

Ma non solo perchè accanto ai giudici del talent sarà presente un quarto giudice popolare che si farà portavoce della volontà del pubblico in studio e a casa. E le prime due puntate del programma vedranno la presenza nientemeno che del campione della Roma Francesco Totti. L’obiettivo del nuovo talent targato Canale 5 è quello di superare programmi del calibro di Italia’s Got Talent, rispetto al quale avrà alcune caratteristiche differenti. Su tutte il fatto che ogni concorrente, introdotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, avrà solamente due minuti di tempo per portare a termine la propria esibizione e dunque riuscire a convincere giudici e pubblico. Ma la giuria avrà la possibilità di utilizzare una sorta di ‘bacchetta magica’ che consentirà loro di modificare la durata di un esibizione allungandola o accorciandola.

24

Per accedere alla successiva fase di Tú sí que vales ogni concorrente dovrà ricevere almeno due voti positivi da parte dei giudici. Ma in caso di unanimità popolare sarà possibile modificare il voto negativo espresso dalla giuria consentendo al concorrente di passare la selezione. Ogni partecipante lascerà lo studio con un post-it giallo incollato addosso sul quale saranno presenti due scritte: ‘Tù sí que vales’ nel caso l’esibizione sia piaciuta oppure ‘Tú sí que non vales’ se dovrà lasciare il programma televisivo.