Scusate Se Esisto – Trama e Trailer

Scusate Se Esisto – Trama e Trailer

18 Novembre 2014 0 Di gnius

scusate-se-esistoIl 20 Novembre 2014 sbarcherà nei cinema una nuova esilarante commedia del regista romano Riccardo Milani, intitolata “Scusate Se Esisto“. Protagonisti assoluti del film sono Serena e Francesco, rispettivamente interpretati dalla simpaticissima e talentuosa Paola Cortellesi e dal sex symbol italiano Raoul Bova.

Serena è un architetto dalle grandi capacità che ha fatto molta carriera all’estero e ora decide di tornare in Italia nel suo paese natio, tuttavia l’amore di Serena per il suo paese non è così contraccambiato e così lei si fa passare per quello che non è: un uomo. Serena incontra Francesco, uomo estremamente affascinante a cui “apparentemente” non piacciono le donne. Fingendo di essere ciò che non sono, fra i due nasce un legame e piano piano condividono segreti ed inganni.

“Scusate Se Esisto!”, questa commedia del regista Riccardo Milani si preannuncia un successo, vista la sua esperienza in passate commedie come “Benvenuto Presidente!” con Claudio Bisio o la più datata “Auguri Professore“, e l’esperienza dei due attori principali, coppia già rodata ed acclamata.

Qui di seguito rendiamo disponibile la visione dl trailer ufficiale di “Scusate Se Esisto!”. Enjoy!