Il ritorno di Una Mamma per Amica

Il ritorno di Una Mamma per Amica

13 Ottobre 2016 0 Di gnius

una-mamma-per-amica-8-stagione-1Una Serie Cult, incredibile, avvincente, dolce, semplice e complicata allo stesso tempo, tutti abbiamo visto e sognato questa America insieme a loro.

Ben sette stagioni incredibili di grandissimo successo che adesso potete vedere e rivedere su Netflix.
Grande regalo Una Mamma per Amica su Netflix! E non è tutto sta arrivando anche Una Mamma per Amica 8!

Le Gilmore Girls: A Year in the Life è la nuova ed ultima serie e sta per arrivare.

Tutte le novità e le anticipazioni sulla trama e soprattutto l’attesissimo finale della serie Una mamma per amica 8 potrete trovarle in onda su Netflix.
A Novembre si scalderanno gli animi di molti fan scatenati e Netflix ci regala l’emozione di vedere tutta insieme Una Mamma per Amica e passeremo ore ancora insieme alle Gilmore Girls a ridere e piangere con loro.

Le anticipazioni di Una Mamma per Amica 8 per ora sono poche, ma le condividiamo con voi appassionati.

Lorelai e Rori Gilmore saranno di nuovo insieme con 4 stupende puntate e la serie si potrà vedere solo sulla piattaforma Netflix.

Il nuovo titolo della serie è sempre lo stesso Una Mamma per Amica Di Nuovo Insieme 8° Stagione, sarà sempre ambientata a Stars Hollow e già hanno anticipato che questa sarà la serie finale di Una Mamma per Amica.

Preparatevi per questo evento e riguardate tutte le puntate delle precedenti serie per rinfrescare la memoria, le troverete tutte insieme, Le Gilmore Girl ve le potrete gustrare senza pubblicità per tutte e 7 le stagioni su Netflix.

La notizia dell’ottava stagione di Una mamma per amica è stata accolta con grande fervore dagli amanti della serie TV con Alexis Bledel e Lauren Graham, sopratutto dopo un finale di Una mamma per amica 7 lasciato in sospeso.
I fan attendono intrepidi poiché erano rimasti un po’ delusi dal finale aperto della settima e ormai passati vari anni erano quasi increduli, visto che l’ultima stagione è andata in onda nel 2008.

I nuovi episodi di che abbiamo detto saranno 4, dureranno circa 90 minuti ciascuno, speriamo che chiuderanno la serie con un finale adeguato.
Pare che nelle nuove puntate verranno svelate le famose “4 parole” di Amy Sherman-Palladino, la storica produttrice della serie, chissà quali saranno.
Tenetevi forte, l’ottava stagione di Una Mamma per Amica andrà in onda su Netflix il 25 novembre 2016.

La Trama:

La storia riprenderà esattamente da dove è finita, Rory si è laureata, è una giornalista, ma nella sua vita sente che manca qualcosa.
Lorelai e Luke si sono lentamente riavvicinati e Lane è alle prese con la sua vita da mamma.

È Natale, Rory torna a Stars Hollow per trascorrere le vacanze natalizie con la madre.
Rory vive a Londra, per motivi di lavoro, infatti è entrata nel mondo del giornalismo.
Al momento però la vita lavorativa non va per il verso giusto e mentre le Gilmore Girl dialogano, Rory svela alla madre che per i gioranli stampati non è un momento roseo e svela tutta la sua frustrazione del momento.

Lorelai è seduta sui gradini del gazebo con due bicchieri di caffè in mano e un sacchetto in grembo che aspetta di essere raggiunta da Rory, appena tornata da Londra.
Le due donne bellissime e sorridenti iniziano a parlare creando quell’atmosfera incredibile del loro rapporto madre/amica e e figlia/amica.una-mamma-per-amica-8-stagione-2

Basta così se ve lo raccontiamo che gusto c’è poi?
Comunque i nuovi episodi partiranno così in pieno inverno e Rory ancora non sarà sposata con Logan, ma tornerà nella serie.

Il cast di Una Mamma per Amica

Lauren Graham e Alexis Bledel le ragazze Gilmore
Scott Patterson nei panni di Luke
Kelly Bishop nella parte di Emily Gilmore
Melissa McCarthy nelle vesti di Sookie
Keiko Agena l’amica inseparabile di Rory, Lane
Sean Gunn l‘immancabile Kirk

Confermati anche gli ex fidanzati di Rory, Jess – Milo Ventimiglia e Dean – Jared Padalecki.
Purtroppo non ci sarà Edward Herrmann che interpretava Richard il padre di Lorelai in quanto deceduto per malattia un anno fa.

Anticipazioni sul finale

I Fan più scatenati della serie si ricorderanno che Amy Sherman-Palladino, dichiarò che aveva già pensato ad un finale per la serie e pare rimanga quello.
A confermarlo pare sia stata lei stessa, ha parlato più volte delle 4 parole con cui avrebbe voluto chiudere il finale di mamma e figlia Gilmore.
Queste 4 parole pare che non siano più un segreto per alcuni, ma per fortuna non sono state rivelate al pubblico.

Yanic Truesdale interprete di Michael, il receptionist del b&b di Lorelai, ha dichiarato che il sequel della serie si concluderà proprio come aveva deciso la Palladino.
Chissà, dai manca poco lo scopriremo presto, se fossimo a conoscenza del finale che piacere ci sarebbe a vedere la nuova serie.
Se siete appassionati e volete vedere ogni volta che vorrete le Gilmore Girl acquistate la serie completa su Amazon, sicuramente potrete vederle anche senza connessione .