Ricomincio da noi

Ricomincio da noi

9 Marzo 2018 0 Di gnius

Ricomincio da noi una commedia a tratti drammatica e sentimentale, diretta da Richard Loncraine e con la partecipazione di Imelda Staunton e Timothy Spall.

Al cinema dal 8 marzo 2018.

Ricomincio da noi

Ricomincio da noi – La Trama

Ricomincio da noi una commedia che racconta la storia di due sorelle.
Il motto è Non è mai troppo tardi, storie divertente della vita di queste due donne, che ad un tratto si stravolge completamente.
Racconto in versione moderna, ironica e commovente della vita di un gruppo di donne che devono affrontare gli imprevisti che nella vita capitano, ma il loro ottimismo è sensazionale.
Sandra, donna e signora borghese, è costretta ad andare via di casa perchè scopre il marito con l’amante. Sposata da 40 anni e non si si era mai accorca che il marito aveva una relazione con la sua migliore amica. Sandra corre dalla sorella Bif, sessantenne molto alternativa, che vive sola.
Insieme andaranno in una scuola di ballo, che le appassionerà molto, anche se all’inizio Sandra aveva difficoltà ad aprirsi.
Ma per fortuna riuscirà a sentirsi più libera e sbloccare il suo animoi, che era restato chiuso dentro di lei per molti anni.

L’occasione del ballo le fa conoscere Charlie, eccentrico restauratore di mobili.
Sandra si troverà in una situazione molto diversa dalla sua solita vita, così sarà costretta ad adattarsi a ricreare una nuova vita.

Come andarà a finire questa avventura, le non più giovani ragazze cosa combineranno?

Ricomincio da noi – Il Trailer

Regia: Richard Loncraine

Cast: Imelda Staunton, Timothy Spall, Celia Imrie, Joanna Lumley, David Hayman, John Sessions, Richard Hope, Josie Lawrence

 

Film in programmazione nella settimana corrente.