Olivia Wilde e Mark Duplass al centro di ‘The Lazarus Effect’

Olivia Wilde e Mark Duplass al centro di ‘The Lazarus Effect’

20 Maggio 2015 0 Di gnius





Film Title: The Lazarus EffectOlivia Wilde e Mark Duplass sono i due attori al centro del nuovo film horror ‘The Lazarus Effect‘. I due interpretano Frank e Zoe, due ricercatori universitari disposti a tutto pur di riuscire nel loro esperimento, quello di riportare in vita i morti. Leggi il nostro articolo per vedere il trailer di The Lazarus Effect!

Olivia Wilde è un’attrice statunitense classe 84, ha esordito al cinema con la simpatica e romantica commedia ‘La Ragazza della Porta Accanto’ dove interpretava un ruolo minore. Ma il successo della Wilde proviene da due serie tv americane di grande successo di quel 2004, ovvero ‘The O.C.’ e ‘Skin’ anni dopo avrà anche un ruolo importante nella serie ‘Dr.House’. L’ultimo film importante a cui ha preso parte è stato ‘Rush‘ di Ron Howard dove vestiva i panni di Suzy Miller.

Mark Duplass invece è più noto per la sua attività i regista e sceneggiatore, infatti è considerato uno degli esponenti più importanti del genere mumblecore, ovvero di quei film molto improvvisati a basso budget che trattano di rapporti sentimentali fra trentenni. Come attore lo ricordiamo in film come ‘Humpday‘ e ‘Lo Stravagante Mondo di Greenberg‘.