Mary Poppins Returns

Mary Poppins Returns

12 Ottobre 2016 0 Di gnius

mary-poppins-returns-2Per gli amanti dei classici una grande notizia Mary Poppins ritorna con un nuovo film nel 2018.

La pellicola del 1964, che vedeva protagonisti Julie Andrews e Dick Van Dyke, era ambientata negli anni poco prima della Prima Guerra Mondiale ed è diventato un film cult, pensate all’epoca vinse cinque premi Oscar.

Una nuova avventura ci farà sognare il seguito delle avventure che ci sono stata narrate da piccoli.
Per gli appassionati, sicuramente avranno già letto il libro di Mary Poppins, Mary Poppins ritorna e le nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers, storie avvincenti da leggere a qualsiasi età, non mancate di farlo, vi divertiranno.

Il film sarà diretto da Rob Marshall e prodotto da John DeLuca e Marc Platt, invece per la sceneggiatura verrà scritta dal candidato all’Oscar David Magee e logicamente si baserà sul libro The Mary Poppins Stories sempre di P.L. Travers.
Per quanto riguarda le musiche è stato ingaggiato Scott Wittman che scriverà tutte le nuove canzoni originali.mary-poppins-returns-1

La nuova storia sarà ambientata nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo il primo film e narra la storia di una Jane e Michael Banks ormai cresciuti.
Michael ha tre figli ed a causa di una grande dispiacere Mary Poppins va a trovarli con il suo solito modo enigmatico.
Con le sue abilità, doti magiche uniche nel suo genere e con l’aiuto dell’amico Jack, aiuta la famiglia a ritrovare la gioia di vivere la vita e l’armonia familiare.

Il sequel della Disney, ambientato venticinque anni dopo l’originale, per l’occasione ha ingaggiato per il ruolo di Mary Poppins Emily Blunt, scritturata per il ruolo di Mary Poppins, Meryl Streep interpreterà Topsy la cugina di Mary Poppins e Lin-Manuel Miranda sarà Jack.
Quindi il Cast di Mary Poppins Returns è in parte già stabilito, Emily Mortimer sarà l’attrice che interpreterà Jane Banks mentre suo fratello Michael Banks sarà l’attore Ben Whishaw.
Non ci resta altro che aspettare ansiosamente i primi trailer per farci scaldare l’animo da una storia che ci ha accompagnato nella nostra infanzia.

La data d’uscita statunitense è stata fissata dalla Disney al 25 dicembre 2018