Magnum P.I. il sequel in TV

Magnum P.I. il sequel in TV

3 Ottobre 2016 0 Di gnius

magnum-pi-sequelTorna in TV il sequel tanto amato negli anni ’80, Magnum P.I.

Bisogna dire che tanti reboot e remake vengono proposti e realizzati sia al cinema che in TV, questo fino ad oggi ancora non era mai stato riproposto, ma noi nostalgici lo attenderemo con molto fervore.
La serie TV originale, quella celebre serie televisiva, vedeva come protagonista Tom Selleck e andò in onda per ben 8 stagioni, in Italia furono trasmesse dal 1982 al 1990.

La nuova serie ha al centro della storia la figlia del protagonista Lily “Tommy” Magnum, ex soldatessa della marina militare.
Se ricordate, e se non ve lo ricordate ve lo diciamo noi, nel passato Lilly era stata presa in custodia da Magnum al termine della serie, dove si dice che nel periodo precedente la bambina aveva vissuto con la mamma.

magnum-pi-sequel-1

Obbligata a lasciare la carriera militare decide di intraprendere la carriera di investigatrice privata come il padre e tornando dalle Hawaii la giovane prende la decisione definitiva di intraprendere l’attività del padre per combattere la criminalità internazionale e lo spionaggio.
Sceglie questo lavoro soprattutto per capire e scoprire il motivo per il quale la sua carriera militare sia stata interrotta con obbligazione forzata.

La vita di Lilly sarà simile a quella del padre dove trascorrerà la propria vita tra spiagge bellissime e loschi criminali internazionali e le storie si intrecceranno con la sua ricerca per sbrogliare il mistero che le ha fatto perdere il lavoro nella Marina Militare.
Per ora si sanno poche notizie, stanno svelando pian piano piccoli particolari per aumentare la curiosità e l’attesa. Per ora si sa solo il nome dello sceneggiatore che sarà John Rogers e uno dei produttori Eva Longoria.

Vedremo quanto ci faranno attendere per questa nuova serie, ma dalla premessa sembra molto avvincente, del resto le storie raccontate nella serie precedente erano veramente affascinati.
Ogni puntata di Magnum PI, era intrigante, stimolante, piena di eleganza e stimolava la curiosità della narrazione, bisognava finire di vedere la puntata per forza, speriamo che mantengano la stessa energia anche per la prossima serie.

Per il momento dobbiamo attendere, però potremmo sempre godere di meravioglise storie degli anni ottanta, sta per uscire il reboot di Arma Letale e di MacGyver.