Lo Straordinario Viaggio di T.S. Spivet – Trama e Trailer

Lo Straordinario Viaggio di T.S. Spivet – Trama e Trailer

27 Maggio 2015 0 Di gnius

Torna a deliziarci con i suoi film dalle atmosfere sognanti, come lo fu il celeberrimo ‘Il Favoloso Mondo di Amelie‘, il regista francese Jean-Pierre Jeunet. Stavolta il suo nuovo capolavoro è intitolato ‘Lo Straordinario Viaggio di T.S. Spivet‘ e potrete vederlo nei migliori cinema a partire dal 28 Maggio 2015.

Questo film è tratto da un romanzo dello scrittore Reif Larsen appunto intitolato ‘The Selected Works Of T.S. Spivet‘. Il lavoro di questo autore americano, meglio noto nel nostro Paese col nome di ‘Le Mappe dei Sogni’, ha scatenato una guerra fra una decina di grossi editori. Siamo certi che un regista di questo calibro è perfettamente riuscito a ritrarre sullo schermo ciò che Larsen ha fatto su carta.

Acquista i Libri di Reif Larsen su Amazon – Meno di 9€!

Ma di cosa parla ‘Lo Straordinario Viaggio di T.S. Spivet’? Al centro della vicenda del giovane prodigio di 10 anni, T.S. Spivet, con la passione per le invenzioni e la cartografia. Riceverà un premio dall’ Istituto Smithsonian ed all’insaputa della famiglia salta su un treno e parte per Washington per ritirare il premio. Nessuno sa che il vincitore è un bambino di 10 anni..

Questo è il trailer ufficiale de ‘Lo Straordinario Viaggio di T.S. Spivet’. Buona visione!