Lindsay Lohan si è convertita all’Islam?

Lindsay Lohan si è convertita all’Islam?

17 Gennaio 2017 1 Di gnius

Lindsay_Lohan_instagram

“Pace a Voi”, questo significa “Alaikum Salam”. Ed è con questo messaggio che il profilo di Instagram di Lindsay Lohan è stato svuotato di tutte le foto dell’attrice.

Già 1 anno e mezzo fa si parlava di una conversione verso la Religione Islamica quando è stata fotografata con un Corano in mano. L’anno scorso, e non è un segreto, ha passato tanti mesi in Turchia e in Medio Oriente per far da testimonial in opere umanitarie.
Proprio in una intervista dell’anno scorso per una TV Turca aveva ribadito il concetto che la religione è una cosa personale e se si è convertita non è altro che affar suo.

Lindsay Lohan visita un campo di profughi della Siria in Turchia

Lindsay Lohan in un campo di profughi Siriani in Turchia – Immagine del sito Turco Daily Sabah

La cancellazione delle foto però è come l’indizio di un film investigativo, sappiamo che i precetti islamici impongono un certo rispetto per l’immagine delle persone, e se ricordiamo bene sul suo profilo c’erano immagini ammiccanti e particolarmente provocanti.
Immaginiamo che se c’è davvero questo cambio di vita non solo il profilo di Instagram sarà rinnovato, ma anche la sua fan page di facebook, che probabilmente subirà lo stesso trattamento.

Da amanti del cinema speriamo rimangano le foto dei set cinematografici!

Certo, con il suo passato burrascoso alle spalle, dove eccessi di droghe e alcool sono stati i motivi più frequenti che la portavano sulle copertine dei rotocalchi di gossip, questo cambio spirituale di Lindsay Lohan lascia un po’ spiazzati.
Noi di Gnius non abbiamo pregiudizi quindi contraccambiamo il saluto dell’attrice augurandole pace e serenità, soprattutto perché quando sono girate le foto di Lohan con il Corano in mano la gente si è armata di tastiera e l’ha tempestata di insulti e offese sui social.

Che altro dire? Speriamo di vedere nuove foto, magari dei posti che ha frequentato quando è stata testimonial delle azioni umanitarie, e delle belle foto di set cinematografici e del dietro le quinte di feste e spettacoli, così da rendere queste lontanissime attrici di Hollywood un po’ meno aliene e un po’ più persone normali.