
Iron Man 4 si farà o no?
30 Ottobre 2014Le parole di Robert Downey Jr. dopo l’uscita di Iron Man 3 sembravano non lasciare alcun dubbio riguardo il futuro cinematografico dell’ “uomo di ferro” della Marvel. Infatti l’attore aveva dichiarato di non volere far il supereroe a vita, e che non si sarebbe offerto per un quarto capitolo della saga di Iron Man, a meno che se a dirigere il film fosse stato Mel Gibson.
Tuttavia in un’intervista andata in onda circa due settimane fa all’Ellen DeGeneres Show, l’attore ha confermato di trattative in corso riguardo alla realizzazione del terzo sequel di Iron Man, e all’insistenza dell’intervistatrice ha confermato che il film si farà, risollevando così le speranze dei fan.
Tutto sembrerebbe molto bello se non fosse che il 7 Ottobre, giorno in cui è andata in onda l’intervista da Ellen, Robert Downey Jr. ai microfoni del conduttore radio e tv Howard Stern ha dichiarato che non c’è nessuna trattativa in corso per Iron Man 4, aggiungendo “Farò Iron Man 4!…Se a dirigerlo sarà Howard Stern”
Insomma finora l’unica cosa del tutto certa è che a Robert Downey Jr. piace molto “giocare” con i propri fan ed a far altalenare le loro aspettative. Iron Man 4 si farà o Robert ci sta trollando tutti quanti?