Io sono Tempesta

su
Gnius
immagine al post Io sono Tempesta

Io sono Tempesta un film drammatico diretto da Daniele Luchetti e con la partecipazione di Marco Giallini e Elio Germano.
Al cinema dal 12 aprile 2018.

Io sono Tempesta

Io sono Tempesta – La Trama

Io sono Tempesta racconta la storia di Numa Tempesta, un uomo che fa il finanziere e che per viviere gestisce un fondo cospicuo di ben un miliardo e mezzo di euro.​_
Il finanziere abita in un Hotel da solo, un luogo molto grande, pieno di letti, ma lui non riesce a dormire su nessuno di essi.
Numa Tempesta è un uomo ricchissimo, carismatico ed un gran fiuto per gli affari redditizi, di conseguenza è anche un uomo che si fa pochi scrupoli.
Un bel giorno però, gli viene notificata una vecchia condanna e dovrà fare i conti con la legge.
La condanna per evasione fiscale determina una pena di un anno da scontare in servizi sociali e lo destinano in un centro di accoglienza.

Io sono Tempesta Ironia della vita, il ricchissimo Numa Tempesta, dovrà aiutare ed essere disponibile verso i meno fortunati, a coloro che non hanno nulla, insomma degli ultimi.
Come lui, anche Bruno e suo figli, stanno affrontanto la stessa pena per un tracollo economico.
Apparentemente questa opportunità pare sembri offrire loro un’occasione per redimersi e recuperare rapporti come buoni sentimenti ed amicizia.
Ma, quando ci sono i soldi di mezzo tutto diventa difficile, infatti un gruppetto di senzatetto viene corrotto con denaro e morale. Come andrà a finire, preferiranno il denaro?

Io sono Tempesta – Il Trailer






Regia: Daniele Luchetti
Cast: Marco Giallini, Elio Germano, Eleonora Danco, Jo Sung, Francesco Gheghi, Carlo Bigini, Marcello Fonte, Franco Boccuccia, Paola Da Grava, Federica Santoro, Luciano Curreli

Film in programmazione nella settimana corrente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *