Il Potere del Numero Sei – A Quando il Film?

il-potere-del-numero-6-2Sono passati ben quattro anni da quando uscì nelle sale cinema il film ‘Sono Il Numero Quattro’ tratto dall’omonimo romanzo dell’autore Pittacus Lore.
‘Sono Il Numero Quattro’ rappresenta il primo capitolo di una lunga saga di romanzi che porta il nome di Lorien Legacies, e sono in tantissimi i fan che stanno aspettando che il secondo capitolo venga trasposto in versione cinematografica.

Ma perchè dopo ben 4 anni dal primo film ancora non si è appreso nulla riguardo al sequel che dovrà intitolarsi ‘Il Potere del Numero Sei’?
Sembra che non ci siano informazioni al riguardo né dunque alcuna data, neanche approssimativa.
Tutto ciò che è stato appreso è che lo sceneggiatore Marti Noxon ha affermato che i piani per la realizzazione di ‘Il Potere del Numero Sei’ sono stati messi da parte, ma non si sa per quanto.

Acquista i Libri della saga Lorien Legacies su Amazon! – Anche in Formato eBook

Insomma ancora nessuna notizia certa.
Ai fan non resta che aspettare eventuali news ed appassionarsi alle avventure della saga Lorien Legacies leggendo il libro de ‘Il Potere del Numero Sei’ e quelli successivi.

Condividi!
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Reddit0Share on LinkedIn0

5 thoughts on “Il Potere del Numero Sei – A Quando il Film?”

  1. Lucia says:

    Ciao mi voglio complementare con voi mi sono vista no x la prima volta il film sono il numero 4 . Bellissimo ma vorrei sapere quanto ci sarà il prossimo cioè il 6 grazie a sky che ci manda questi film

  2. gnius says:

    Dopo un primo rumor nel 2012 in cui sembrava che la Dreamworks fosse intenzionata a fare i 2 sequel (il potere del numero 6 e la vendetta del numero 9) della trilogia dei libri “Lorien Legacy” non se ne è saputo più nulla.
    Aspettiamo…

  3. Eriko says:

    E’ passato molto tempo e ancora nn si sa quando pubblicheranno il film “Il Potere del Numero Sei” e “La vendetta del numero Nove”. Aspettiamo, ma pptrebbero essere pubblicati tra una quindicina di anni, anche di +.

  4. Polymar says:

    Il sequel non uscirà mai la casa produttrice ha abbandonato, l’unica speranza è che nuovi produttori prendano in mano la serie ma ovviamente i precedenti contratti col cast andranno rifatti e probabilmente questi alzeranno il tiro…. Ergo…. Il sequel non uscirà mai

  5. gnius says:

    quando si dice “cauto pessimismo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *