Hostiles Ostili

Hostiles Ostili

22 Marzo 2018 0 Di gnius

Hostiles Ostili un film drammatico con ambientazione western diretto da Scott Cooper e con la partecipazione di Christian Bale e Rosamund Pike.
Al cinema dal 22 marzo 2018.

Hostiles Ostili

Hostiles Ostili – La Trama

Hostiles è ambientato nell’anno 1892 e narra la storia di un leggendario capitano dell’esercito americano di nome Joseph Blocker.
In procindo di andare in pensione, il Presidente degli Stati Uniti gli chiede di fare una missione per lui.
La missione rigurda lo scortare il capo Cheyenne Falco Giallo fino alla sua riserva.
Il capo indiano è un malato terminale ed assieme alla famiglia vuole ritornare nella sua terra, dove la vive la sua tribù.
Il viaggio consiste nel partire da un avamposto in New Mexico per arrivare in Montana.

Blocker, è stato costretto ad accettare, poichè lui non voleva accettare la missione, però non ha potuto fare a meno che accettare per evitare di perdere la sua pensione.
Questa riluttanza non nasce solamente per i problemi fisici e dal grande rischio nel percorre tutta quella strada, ma sussistono altri due problemi con cui fare i conti.

Hostiles Ostili
In primis, Blocker ha combattuto per molto tempo contro gli indiani, quindi grandi rancori e asti vivono in lui. Questo perchè nelle battaglie sono morti amici e commilitoni, tra l’altro molti uccisi proprio da Falco Giallo.
In secundis, vedere la vedova Rosalie Quaid, che ha dovuto assistere alla morte dei suoi cari per mano di una banda di ladri di cavalli Comanche.

Tuttavia il viaggio da affrontare sarà difficile, sia per riuscire a sopravvivere nel viaggio, visto che incontreranno tribù indiane ostili che saranno costretti a combattere.
Inoltre, sia per trovare la forza di convivere e dover sconfiggere i pregiudizi nei confronti del capo indiano.
Per sopravvivere sarà necessario unire le forze, scoprendo così il valore della compassione, della tolleranza e della forza d’animo.

Come andrà a finire questa avventura?

Hostiles Ostili – Il Trailer

Regia: Scott Cooper

Cast: Christian Bale, Rosamund Pike, Wes Studi, Ben Foster, Jesse Plemons, Timothée Chalamet, Stephen Lang, Q’Orianka Kilcher, Adam Beach, Rory Cochrane, Paul Anderson, Scott Wilson, Bill Camp, Peter Mullan, Robyn Malcolm, Scott Shepherd, David Midthunder, Jonathan Majors

Film in programmazione nella settimana corrente.