
Child 44 – Un Grande Cast
29 Aprile 2015Vi abbiamo parlato dell’ ultimo film di Daniel Espinosa in uscita nei cinema in questo articolo. Child 44 oltre ad essere una trasposizione cinematografica di una storia vera è un thriller veramente ben fatto, che oltretutto può vantare un cast di prim’ordine.
Protagonista è Tom Hardy, attore che ha esordito sul grande schermo nel 2001 con il famoso film di Ridley Scott ‘ Black Hawk Down’. Soprattutto in questi ultimi anni Hardy è stato attivissimo, basti pensare che negli ultimi 5 anni ha recitato in ben 9 film fra cui uno dei ruoli di spicco è quello di Bane nella trilogia di Batman di Cristopher Nolan.
Noomi Rapace è un’attrice svedese divenuta famosa e premiatissima grazia al suo ruolo di protagonista, Lisbeth Salander, nella trilogia cominciata con ‘Uomini che Odiano le Donne’ nel 2009.
Gary Oldman è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Attore formidabile e polivalente, che ha ricoperto ruoli da protagonista, antagonista o di supporto in moltissimi film che sono anche diventati dei veri e propri cult. ‘Dracula di Bram Stoker’, ‘Il Quinto Elemento’, la saga di ‘Harry Potter’ o ‘Leon The Professional’ sono solo alcuni titoli. Nonostante la sua bravura riconosciuta da critica e pubblico a livello mondiale la lista di nomination e premi di Oldman è paradossalmente esigua rispetto a quella di molti suoi colleghi.