Anticipazioni su Centovetrine

Anticipazioni su Centovetrine

5 Dicembre 2014 0 Di gnius

centovetrineNon ha mai smesso di riscuotere successo la grande fiction di Mediaset Centovetrine, in onda su Canale5. In questi anni i colpi di scena che hanno tenuto incollati i fan alle poltrone non sono mai mancati e non continueranno a mancare! Infatti noi di Gnius vi sveliamo in anticipo quali saranno le novità della trama delle puntate fino al 6 Dicembre.

Aumenta il distacco tra Fiamma e Jacopo dopo quello che è successo, e Rowena è complice in questa progressiva separazione, infatti col suo comportamento nei confronti di Jacopo ha fatto sorgere dei dubbi in Fiamma, divenuta così estremamente gelosa.

Questa settimana si formeranno nuove coppie. La storia di Marcello e Laura continua così come quella fra Alba ed Adam. Quest’ultimo comunicherà a Viola di parlare con la ragazza al fine di capire meglio la sorella.

Per ringraziare Jacopo e Fiamma dell’aiuto datole quando stava male, Rowena si costituisce alla polizia. Damiano approva sempre meno il modo di fare di Marcello,che frequenta Laura e vuole svelare la verità a Milo riguardo la paternità del bambino. Nel frattempo Viola chiede ad Alba informazioni riguardo un adozione.

Fiamma stanca della situazione creatasi con Rowena, decide di denunciarla per poter salvare così il suo matrimonio con Jacopo, che a sua volta dovrà affrontare dei problemi in holding, in quanto rischia di poter perdere la sua posizione, che infatti sarà presa da Sebastian. Vincent cercherà in ogni modo di salvare il rapporto con Penelope, non essendo a conoscenza del coinvolgimento di suo padre Cedric.