Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 1 – Primo trailer ufficiale!

Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 1 – Primo trailer ufficiale!

28 Ottobre 2014 0 Di gnius

Leggi l’articolo su Gnius Natale per un’idea regalo con gli Hunger Games protagonisti

Manca poco all’uscita al cinema di Hunger Games – Il Canto della Rivolta parte 1, pellicola particolarmente attesa dai fan della trilogia basata sui romanzi di Susanne Collins. Il film, scritto da Danny Strong e Peter Craig è diretto da Francis Lawrence e rappresenta la prima parte del capitolo finale della trilogia. Per vederlo bisognerà attendere sino al 20 novembre ma da alcuni giorni è finalmente disponibile il primo trailer ufficiale, in lingua originale ed in italiano, di Hunger Games – il Canto della Rivolta parte 1.

Il filmato è facilmente recuperabile in rete, caricato sul canale Youtube ed è un official trailer del film che uscirà nelle prossime settimane nelle sale italiane; nel cast ci saranno importanti attori come Jennifer Lawrence, Julianne Moore, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth in quello che si prospetta essere uno dei film più attesi di quelli relativi alla trasposizione dei romanzi di Suzanne Collins. Prima parte dell’epico finale della saga, con la Lawrence nei panni della protagonista Katniss, una vera eroina che prenderà parte a una storia ricca di amore e senso del dovere, aspetti che legano ma al contempo dividono i personaggi della trama.

Nell’atteso trailer ufficiale di Hunger Games – Il Canto della Rivolta parte 1 si vede il Presidente Snow sottolineare che “sono le cose che amiamo di più a distruggerci“; la musica anticipa l’epicità che caratterizzerà questo film, preannunciando una battaglia all’ultimo sangue che vedrà impegnata Katniss nel tentativo di conquistare la propria libertà e quella della sua famiglia e del suo popolo. Un finale mozzafiato anticipato dal primo trailer ufficiale ora disponibile anche in lingua italiana, che vedrà i ribelli del Distretto 13, guidati da Alma Coin, prepararsi a sferrare un attacco al cuore di Capitol City.