Come Si Legano Le Serie TV Marvel Ai Film

Come Si Legano Le Serie TV Marvel Ai Film

30 Novembre 2016 0 Di gnius

come-si-legano-le-serie-tv-marvel-ai-film-5Ecco qui inizia l’inserimento di situazioni esterne a film con il primo cortometraggio Marvel One-Shots: The Consultant.

Protagonisti gli agenti dello SHIELD, Coulson e Sitwell chiacchierano in un caffè sugli avvenimenti accaduti nel film Hulk e citano un consulente che dovrà parlare con il Generale Ross.
Il consulente è Tony Stark come si vede nelle fase finale di Hulk.

Esce a questo punto Ironman 2 e siamo arrivati nel 2010.

Qui ci viene mostrato lo scudo di Captan America e vengono sparsi piccoli indizi sul Progetto Vendicatori. Inoltre nella scena finali si vede lo SHIELD nel deserto che ha trovato il martello di Thor.

Esce un altro corto sempre con l’Agente Coulson, protagonista assoluto di One-Shot: A funny thing happened on the way to Thor’s hammer.

Nessuna rivelazione o intrigo in aggiunta, solo molto divertente, un preparazione alla visione di Thor.

Nel 2011, esce Thor, dove nella scena finale viene mostrato Nick Fury che ci da altri indizi che si riferiscono agli The Avengers.

A seguire esce Captain America: il Primo Vendicatore, qui viene conosciuto Steve Rogers che diventa Captan America, Peggy Carter agente dell’esercito americano e Howard Stark padre di Tony Stark.

Entrambi avranno altre parti in futuro. La scena post-credits di Captan America verrà utilizzata anche per il film The Avengers.

Esce altro cortometraggio Marvel One-Shots: Agent Carter, dove l’agente Peggy ci mostra cosa accade dopo il congelamento di Captan America.

Nel 2012 finalmente The Avengers, tante novità e scoperte, ma nella scena finale appare Thanos.

Pagine: 1 2 3 4 5