
La Ruota delle Meraviglie
14 Dicembre 2017La Ruota delle Meraviglie è un film drammatico, diretto da Woody Allen e con la partecipazione di Kate Winslet e Justin Timberlake.
Al cinema dal 14 dicembre 2017.
La Ruota delle Meraviglie – La Trama
Nuovo film di Woody Allen, La Ruota delle Meraviglie è ambientato a Coney Island.
Spiaggia, passerella e litorale pieno di attrazioni.
Ci troviamo nel 1950 e la storia racconta di quattro personaggi e di come la loro vita si combina e si intreccia.
La storia racconta della famosa ruota panoramica, risalente agli anni venti, dove tra i personaggi c’è Ginny, ex attrice emotivamente instabile, è una cameriera presso il ristorante di pesce.
Humpty, marito di Ginny, è un rozzo manovratore di giostre, poi c’è il giovane Mickey che fa il bellissimo bagnino pieno di aspirazioni da commediografo ed infine c’è Carolina, ragazza molto ribelle, figlia di Humpty.
Figlia che non ha frequentato per molto tempo, ma ora è costretta a nascondersi dal padre per sfuggire dai gangster che le stanno dando la caccia.
La storia del film si avvicenda tra racconti di vita pieni di fragili speranze e nuovi sogni, ma nche passione e tradimenti.
Tanti corteggiamenti nervosi e molto impacciati come solo Allen sa raccontare.
Grande clima di inganno e grande tensione che contrasta con l’ambientazione delle giostre, della felicità e la spensieratezza della gente che va al mare.
La Ruota delle Meraviglie, fa tornare Woody Allen in America per la terza volta consecutiva.
Infatti ha diretto Irrational Man e Café Society.
La filmografia di Allen è meravigliosa e poi è ambientata in ogni parte del mondo, riguardate i film e se non li avete li trovate qui su Amazon.
La Ruota delle Meraviglie – Il Trailer
Regia: Woody Allen
Cast: Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple, James Belushi, Max Casella, Tony Sirico, Steve Schirripa, Jack Gore, David Krumholtz, Robert C. Kirk, Tommy Nohilly, Tom Guiry, Bobby Slayton