Wolverine 3 si intitolerà Logan

Wolverine 3 si intitolerà Logan

20 Ottobre 2016 0 Di gnius

Wolverine 3 si intitolerà semplicemente Logan. Hug Jackman sempre incredibilmente bravo.
Ecco l’anteprima del Trailer del nuovo Wolverine 3 che Hugh Jackman ha condiviso nella sua pagina Facebook.

Ecco il Trailer

Il regista James Mangold invece ha pubblicato la nuova immagine ufficiale del supereroe con gli artigli che Jackman interpreterà forse per l’ultima volta.
Wolverine appare visibilmente invecchiato e molto calzante a Wolverine del fumetto.
Dal video si riesce a carpire un breve ma intenso messaggio che dice:

…la natura ha fatto di me un mostro,
l’uomo ha fatto di me un’arma
e Dio lo ha fatto durare troppo a lungo…

La foto che ritrae l’Old Man Logan è una delle immagini fatte girare online dal regista James Mangold e dal protagonista Hugh Jackman, sempre affascinante e pieno di carisma questo personaggio.
wolverine3logan

Nel trailer si vede anche il Calibano di Stephen Merchant, il Professor X di Patrick Stewart, anche lui visibilmente invecchiato, e uno dei Reavers di nome Danny Rhodes interpretato da David Kallaway, piccole notizie vengono scoperte e sono volutamente misteriose per far incuriosire ulteriormente i fans.

Tante immagini svelano la location che pare sia nei pressi di El Paso in Texas, vedremo e scopriremo sempre di più con il passare dei giorni.
Chissà se X-23 farà parte di questa storia? Vi ricordate il clone creato con il sangue di Logan, visto mentre viene prelevato da un uomo misterioso in X-Men: Apocalisse nelle scene dopo titoli di coda, che curiosità.

Nel cast faranno parte anche Boyd Holbrook nelle vesti del malvagio Donald Pierce e Richard E. Grant ed Eriq La Salle in ruoli ancora da scoprire.
Il regista James Mangold sta dirigendo la sceneggiatura di David James Kelly e Michael Green e la 20th Century Fox ha fissato già la data di uscita,

tentevi forte è prevista per il 3 Marzo 2017.