Il Segreto – Anticipazioni Spagnole

Il Segreto – Anticipazioni Spagnole

23 Febbraio 2016 0 Di gnius

il-segreto-anticipazioni-spagnole

Fra le fiction che più appassionano il pubblico italiano durante le ore del pomeriggio c’è senza dubbio la telenovela spagnola qui in Italia nota come ‘Il Segreto’.

Il nome originale di questa soap opera è ‘El Secreto de Puente Viejo’ ed è stata creata da Aurora Guerra per essere trasmessa sul canale Antena 3; un successo che va avanti da Febbraio del 2011 e non accenna a fermarsi!

Attualmente in Spagna come potete immaginare la storia è molto più avanti rispetto alle puntate doppiate in italiano e molti fan della serie sono così prese da questa storia che sul web cercano le news riguardanti cosa succede nelle puntate spagnole, per sapere così in anticipo cosa succederà nelle puntate italiane su Canale 5.

Le ultime anticipazioni delle puntate spagnole hanno in serbo per i fan de Il Segreto delle novità davvero scioccanti.

I personaggi più coinvolti in queste nuove vicende che avranno luogo prossimamente nelle puntate italiane sono Bernarda ed Aurora.

Aurora , la figlia di Pepa, aiuterà Bernarda Jimenez e fra le due si instaurerà un bel rapporto a tal punto che che la di solito perfida signora sia in vena di aiutare Aurora a risolvere le sue questioni.

Bernarda dunque confesserà di essere stata lei ad inviare le lettere di Pilar a El Jaral, ed oltretutto consegnerà alla giovane ragazza un documento in grado di fermare il piano di Francisca di chiudere la casa delle acque.

Se volete rimanere sempre aggiornati riguardo le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto uno dei siti che vi consigliamo è senza dubbio Anticipazioni.tv!

Cliccando sul precedente link avrete accesso alla sezione dove sono conservati tutti gli articoli riguardanti le anteprime spagnole della fiction Il Segreto!