Kim Kardashian aggredita e rapinata a Parigi

Kim Kardashian aggredita e rapinata a Parigi

3 Ottobre 2016 0 Di gnius

kim_kardashian_1 Davvero una brutta avventura per Kim Kardashian, l’attrice americana famosa per la sua bellezza è stata vittima di un sequestro, sembra a scopo di rapina, nell’albergo di Parigi in cui risiedeva.
Uomini travestiti da poliziotti sono entrati in camera sua a notte fonda e dopo averla immobilizzata hanno fatto man bassa dei gioielli e dei preziosi che l’attrice è solita portare con se.
Kim Kardashian era a Parigi con i figli, la madre e le sorelle per vedere la sorella Kendall Jenner, famosa modella per le alte firme, sfilare per Givenchy alle serate della moda parigine.
La cronaca dell’accaduto inizia alle 2.30 della notte scorsa, dove 5 uomini travestiti da poliziotti hanno dapprima immobilizzato le guardie dell’albergo e il portiere di notte per poi, pare, immobilizzare l’attrice legandola e chiudendola nel bagno della camera d’albergo, rimanendo così liberi di rovistare nella stanza in cerca dei preziosi.

Le cifre sul valore variano, ma sono comunque molto alte, si parla di gioielli dal valore dei 10 ai 16 milioni di dollari, che l’attrice aveva portato con se per sfoggiarli nelle serate della moda parigine.
Kayne West, il cantante e marito dell’attrice, era in concerto a New York, ed ha abbandonato subito il palco ed è andato immediatamente a Parigi dalla moglie.

La gendarmeria francese sta investigando sul caso, anche se molto scossa l’attrice sta bene ed è ancora a Parigi per le indagini del caso.
La polizia comunque tiene aperte tutte le piste, anche quella del sequestro di persona.kim_kardashian

Vedremo nei prossimi giorni gli sviluppi di questa vicenda, nella speranza che i malviventi vengano catturati e recuperata la refurtiva, che per il valore e per la famosa proprietaria potrebbe essere facilmente rintracciabile.